Tuesday 11 May 2010

80. Lina, Teresa, Enza





Buongiorno Susana,
a fine di aprile sono stata a Lisbona per festeggiare i 40 anni della mia amica Teresa.
Con l'occasione abbiamo approfittato di fare un giro in città anche con mia sorella, visto che Lisbona era una meta abbastanza sconosciuta per tutte.
Dopo aver girato tanto ci siamo concessi una "salita" all'Elevador di Santa Justa.
In quell'occasione ho potuto leggere il suo appello di mandare foto e scrivere impressioni su quest'ascensore.
Eccomi qui alcune foto che abbiamo scattato: l'atmosfera era talmente suggestiva che, oltre a fotografare il panorama con "effetto normale", ho fotografato alcuni paesaggi e l'Elevador, con "effetto anticato".
Il risultato credo sia simpatico!!!
Spero di vedere anche le mie foto sul suo sito.
Un saluto caro da Lina e dalle mie compagne di viaggio: Teresa ed Enza.